Pronti, via e i neroazzurri sono già avanti! È il 4′ quando D’Ercole sfonda sull’out di sinistra e trova in mezzo Lombardi che realizza l’1-0 con un tiro deviato. Gli uomini di mister Miani (entrato poi in campo nel secondo tempo) continuano a spingere: al 18′ D’Ercole va sul fondo e pesca in mezzo Tidiane ma il pallonetto del numero 11 neroazzurro non centra lo specchio della porta. La Sant alza i giri e prende campo. Poi al 38′ Palestini si inventa una magia con un bolide dalla distanza che si insacca all’incrocio e ristabilisce così la parità. Al 41′ Manari riparte grazie ad un lancio in profondità ma il suo tiro è troppo debole e Colantonio blocca.
A inizio ripresa Ciarcelluti ha subito la palla del vantaggio ma spreca da ottima posizione calciando a lato il suggerimento di Gobbo. All’80’ Pietrucci innesca Manari con un gran lancio ma Colantonio è miracoloso sulla conclusione del 10 giallorosso e vola respingendo in angolo. In pieno recupero Colantonio rilancia lungo, Miani prolunga perfettamente per Ciarcelluti che si invola in porta e calcia ma De Deo neutralizza salvando così la Sant.
RENATO CURI ANGOLANA – SANTEGIDIESE 1-1
4′ Lombardi (A); 38′ Palestini (S)
RENATO CURI ANGOLANA: Colantonio; Scurti, Pastafiglia (38′ st Restaneo), Cichella, Tommaselli, Fabrizi, D’Ercole, Lombardi (25′ st Miani), Ciarcelluti, Gobbo, Tidiane (16′ st Marcucci).
A disposizione: Kucherenko Y., Reale, Angelozzi, Pierfelice, Kucherenko D., Memmo. All. Miani.
SANTEGIDIESE: De Deo; Fiscaletti, Paolucci, Stacchiotti, Silvestri, Pietrucci, Mucci (30′ st Di Giorgio), Petronio, Nunez, Manari, Palestini (30′ st Mariani).
A disposizione: Venditti, Gagliardi, Coulibaly, De Carolis, Lalaj, Di Giorgio, Grazioli, DI Eleuterio. All. Cichella.
Arbitro: Di Florio (Lanciano)
Assistenti: Habazaj (L’Aquila) e Longo (Chieti).
Ammoniti: Lombardi, Pastafiglia (A).