Drammatico lutto in Premier League, muore in un incidente stradale la stella del Liverpool di Slot. Aveva appena 28 anni.
Tutto il mondo si è svegliato con una tragica notizia, la morte di un calciatore giovane e davvero forte in una situazione inaccettabile.

Si è spenta la stella del calcio inglese di fronte a un episodio che non si può accettare e che apre davvero tanti punti di domanda.
La notizia è davvero in grado di spiazzare anche perché si tratta di un calciatore molto importante e famoso in tutto il mondo. Si tratta inoltre di un ragazzo giovane che perde la vita all’improvviso in una situazione che nessuno si aspettava.
Tutti i giornali del mondo si sono affannati a raccontare l’episodio, cercando di fare chiarezza su cosa è accaduto e consapevoli che non ci si poteva aspettare una situazione del genere. Andiamo dunque ad approfondire tutta la situazione raccontando anche la carriera di questo strepitoso calciatore.
Diogo Jota è morto
Diogo Jota è morto a 28 anni, la stella del Liverpool ha perso la vita in un incidente stradale insieme al fratello Andrè calciatore del Penafiel. Si era sposato appena il 22 giugno scorso, lascia oltre alla moglie anche tre figli.

I media locali specificano che il veicolo è uscito di strada all’1.30 di notte al km 65 della A-52 all’altezza di Cernadilla, un comune al confine tra la Spagna e il Portogallo. L’automobile ha preso fuoco dopo aver sbandato con i due che sono morti sul colpo.
Sul posto dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale della Guardia Civil, i Vigili del Fuoco del Consiglio Provinciale di Zamora e anche il Centro di Coordinamento delle Emergenze Sanitarie. Purtroppo è stato possibile solo constatare il decesso dei due ragazzi.
Diogo Jota era arrivato al Liverpool dal Wolverhampton nel 2020 per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Esterno d’attacco dotato di un gran tiro e abile nel saltare l’uomo era diventato una stella anche della nazionale portoghese riuscendo ad arrivare al pubblico anche per il suo modo di fare.
Il fratello Andre Filipe Teixeira da Silva aveva quattro anni in meno di lui e giocava come trequartista nel Panafiel nella Serie B portoghese, ma sembrava avere davvero meno talento del fratello.
Tutto il calcio si è stretto attorno a questo episodio davvero drammatico e inaccettabile sotto diversi punti di vista.