Domani alle 16.30 a Venezia, il Teramo proverà a centrare il secondo successo stagionale (il primo in trasferta dell’anno) contro una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale.
Un impegno sulla carta proibitivo, ma che Speranza e compagni proveranno (almeno nelle intenzioni) a giocarsi fino all’ultimo. Nofri dovrà fare a meno di Jefferson, rimasto a casa per un problema muscolare. Per il brasiliano è la seconda assenza consecutiva. In attacco spazio dunque a Sansovini e ad uno tra Croce e Petrella.
Si torna al 3-5-2, modulo che molti dei biancorossi conoscono a memoria: Di Paolantonio dovrebbe partire titolare a sinistra, mentre sulla destra ci sarà ballottaggio tra Scipioni e l’ultimo arrivato Sales (domani sarebbe nel caso l’esordio per lui).
In casa Venezia è pronto a riabbracciare gli ex compagni Stefano Moreo, biancorosso nella passata stagione. Filippo Inzaghi ed i suoi sono reduci dal 2-2 in rimonta contro la Sambenedettese. Out Domizzi, in una rosa da categoria superiore.
Dirige Luciano di Lamezia Terme. I biancorossi arrivano in Laguna con quattro risultati utili consecutivi (tre pareggi ed una vittoria).
(Foto Vincenzo Ranalli)