Teramo. Boom di sottoscrizioni della tessera del tifoso in vista del big match ad Ascoli. Durante le festività infatti, i tesserati teramani, secondo dati forniti dalla Questura di Teramo, sono saliti a circa 500, considerando il dato di partenza delle 340 tessere già sottoscritte ad inizio stagione di chi ha scelto di abbonarsi al Teramo Calcio.
Il boom di tessere del tifoso è direttamente proporzionale al fatto che la trasferta ad Ascoli sia permessa solo a tifosi tesserati.
L’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non ha infatti dato il via libera all’iniziativa «Porta un amico allo stadio», che consente ad un tifoso non tesserato di assistere ad una gara ufficiale accompagnato da un tifoso in possesso della tessera. Potranno assistere alla gara, ovviamente, anche i tifosi tesserati con club di serie A.
DUBBIO DONNARUMMA. Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa per il Capodanno senza Donnarumma e Di Paolantonio. E’ proprio l’attaccante, al momento, a preoccupare di più per colpa di una bronchite che lo ha lasciato a casa a Torre Annunziata per un altro giorno (dovrebbe arrivare oggi a Teramo). Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore dal medico sociale Carlo D’Ugo ed è attualmente in dubbio per la sfida che mette in palio il titolo di campione d’inverno. Di Paolantonio invece ha la febbre e non ha preso parte alla seduta, ma ad Ascoli ci sarà.