Teramo-Sorrento: il Diavolo può sfondare quota 50 punti

vivarini_chietiTeramo. Nel girone B di Seconda Divisione domani è in programma la 28°giornata di campionato. Il Teramo ospiterà il Sorrento con il dichiarato obiettivo di superare la fatidica quota salvezza dei 50 punti.

Per l’occasione mister Vivarini dovrà fare a meno di Sassano e Fiore, quest’ultimo squalificato dal Giudice Sportivo per un turno. Due i dubbi nell’undici di partenza. In avanti Casolla e Bucchi si contenderanno fino all’ultimo una maglia da titolare, stesso discorso vale per il centrocampo, reparto nel quale sono in ballottaggio Arcuri e Cenciarelli. Sul fronte campano il tecnico Gianni Simonelli (ex Giulianova) dovrà fare a meno dello squalificato Coppola. Quest’assenza sarà però colmata con il rientro di Danucci. Si avviano verso il forfait i difensori Pisani e Pantano, entrambi alle prese con noie fisiche.

Teramo-Sorrento sarà diretta da Livio Marinelli di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Nicola Favia di Bari e Giampiero Urselli di Taranto. 30 anni il prossimo 6 novembre, di professione maresciallo dell’esercito (fa parte del 7°Reggimento Alpini di Belluno e ha trascorso cinque mesi in Afghanistan in missione di pace), Marinelli è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 13 incontri con un bilancio di 7 segni “1”, 5 “X” e 1 “2”. Vanta un precedente con il Diavolo: lo scorso 9 ottobre 2011 Sambenedettese-Teramo finì 1-3.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy