Teramo-Aversa Normanna: per il Diavolo comincia il girone di ritorno

Teramo. Anno nuovo, formazione vecchia. Sarà un Teramo con poche novità quello che domani pomeriggio allo stadio Comunale di Piano d’Accio affronterà il primo impegno ufficiale del 2014, la gara casalinga con l’Aversa Normanna.

Contro i campani mister Vivarini dovrebbe riproporre quasi in blocco l’undici che nel turno pre-natalizio ha strapazzato il Cosenza conquistando il platonico titolo di campione d’inverno. L’unico dubbio del tecnico biancorosso è in attacco, reparto nel quale Gaeta e Bernardo si contendono la maglia titolare numero nove: soltanto uno dei due giocherà in coppia con Dimas. Andrea Bucchi è stato convocato e alla fine potrebbe anche sedersi in panchina. Tra gli ospiti invece mancherà Rosario Di Girolamo che deve scontare una squalifica di cinque mesi per aver violato la clausola compromissoria (il giocatore ha intrapreso le vie legali nei confronti della sua ex squadra – il Treviso – senza aver chiesto la preventiva autorizzazione alla FIGC). Tutta da verificare infine la presenza di Federico Comini, acquistato venerdì dal Central Norte de Salta. Il club campano sta aspettando l’arrivo del transfert internazionale dall’Argentina.

Teramo-Aversa Normanna sarà diretta da Marco Mainardi di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Luca Solazzi di Avezzano e Domenico Campitelli di Termoli. Mainardi è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 19 incontri con un bilancio di 10 segni “1”, 3 “X” e 6 “2”. Vanta tre precedenti con il Diavolo: Arzanese-Teramo 0-0 (Seconda Divisione 2012/2013), Teramo-Isernia 5-0 e Vis Pesaro-Teramo 2-1 (Serie D 2011/2012).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy