Francavilla, dopo l’esonero di Bellè squadra affidata a Contini e Caratella

francavilla_-_virtus_cupelloFrancavilla al Mare. Dopo l’esonero di Stefano Bellè, la guida tecnica del Francavilla è temporaneamente, fino alla pausa natalizia, affidata a capitan Contini che ricoprirà la doppia veste di giocatore e allenatore.

Roberto Contini sarà spalleggiato dall’allenatore in seconda di Bellè Vincenzo Caratella che si occupa anche del settore giovanile giallorosso e sta facendo molto bene con la Juniores. I candidati alla panchina adriatica sono Vecchiotti, Dragoni e Sabatelli, si fa anche il nome di Alessandro Del Grosso che è cresciuto calcisticamente nel vivaio giallorosso ed ha militato nel Francavilla del presidente Emidio Luciani in serie C. Per quanto riguarda la rosa dei giocatori, la situazione è ferma sia in entrata che in uscita, anche se si sta cercando un esterno, piacciono Bordoni (che recentemente ha già vestito la casacca giallorossa) e Beniamino.
“Con Bellè la squadra non stava andando male – ha detto il direttore generale del Francavilla, Andrea Masciangelo – ed i riusltati non erano negativi ma per la società la squadra può dare molto di più di quello che ha dato fino ad ora, per questo motivo cercheremo di non sbagliare la scelta del tecnico. Cerchiamo quindi di valorizzare di più la squadra che secondo noi può rientrare nelle prime dieci posizioni. Il direttore sportivo Antonio Galasso e a breve ci dovrebbe essere l’ufficializzazione del nuovo tecnico che potrebbe arrivare anche in settimana. Ringraziamo Roberto che si è messo a disposizione della società e che allo stesso momento ha mostrato la volontà di continuare a giocare ancora per qualche altro anno. Tra i nostri obiettivi c’è sempre quello di valorizzare i giovani, infatti in quest’ultimo periodo in prima squadra abbiamo inserito Pagniello che è un ’96”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy