Volley, primi tre punti del Città Sant’Angelo a Tortoreto

Dopo la vittoria al tie-break con il Montorio, nella seconda giornata di campionato di serie D femminile, il  Volley Città Sant’Angelo trovano i primi tre punti a Tortoreto.

Alla vigilia apprensione per il tecnico Longobardo per l’assenza forzata del martello Colazzilli ma le compagne di squadra scendono in campo agguerrite chiudendo il primo set sul 25 a 18, superlativa la prova di Candeloro e Aliprandi.

Nel secondo stesso copione del precedente, il Tortoreto prova a tener testa alle schiacciatrici di casa ma la capitana Di Placido dalle retrovie trova alcune soluzioni che incantano i tifosi angolani chiudendo anche questo sul 25 a 18.

Nel terzo c’è la reazione delle ospiti e si portano subito in vantaggio, il Città Sant’Angelo comunque non molla e rimane sempre a ruota delle teramane. Sul risultato di 16 a 18 Claudia Core, la palleggiatrice angolana, mette sulle mani di Di Placido e Ruggieri una serie di palloni deliziosi che lascia ferme sulle proprie gambe le avversarie.

L’ultimo punto che decreta la vittoria del Città Sant’Angelo, ancora 25 a 18, è un grande muro di Calvise, simile a quello di una settimana prima a Montorio al Vomano.

Con 5 punti all’attivo le angolane sono con il Roseto le vicecapoliste ad un solo punto della “regina” Collecorvino.

Impostazioni privacy