Zeman: “Il mio Pescara ha poca esperienza, deve abituarsi alla B” VIDEO

Il Pescara si prepara ad affrontare il Parma e, in vista della gara di sabato al Tardini contro la nobile decaduta, Zdenek Zeman ha svelato i punti deboli della sua squadra.

Alle critiche mosse verso una squadra, ultimamente, poco zemaniana, il boemo ha risposto di non essere preoccupato, ma ha ammesso: “Ho una squadra con poca esperienza, che deve imparare e si deve abituare a giocare in Serie B, e a Parma c’è l’occasione buona per misurarsi con chi è più esperto”.

E se qualcuno in squadra ha palesato sentimenti negativi, il tecnico di Praga tranquillizza: “Sono qui anche per motivare i giocatori a dare qualcosa di più”.

Ipotesi turn-over? “Ci sono altri che possono partecipare”, spiega sibillino Zeman, comunque tranquillo sul fronte infermeria. Tolto il lungodegente Proietti, sono fuori solo Campagnaro e Bovo e procede il recupero Palazzi: possibile vederlo per parte della partita “come mezzo destro”, posto occupato attualmente dall’incostante Coulibaly.

Nessuna conferma, infine,  su Ganz titolare al posto di pettinari, “E’ a disposizione, bisogna valutare se può essere più utile”.

L’ARBITRO

Sarà Niccolò Baroni di Firenze il direttore di gara. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Giuseppe Opromolla di Salerno e Vito Mastrodonato di Molfetta, quarto ufficiale Manuel Volpi di Arezzo.

 

Impostazioni privacy