“Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data” ha detto. “L’obiettivo è quello di valorizzare, con diverse iniziative, il prodotto inteso come società alla luce anche della recente conquista del primo, storico, scudetto. Stiamo lavorando per formalizzare accordi con diversi sponsor, anche a livello di multinazionali, rinnoveremo le intese con i nostri media partner sottoscrivendo anche nuovi accordi ma, quello che mi preme sottolineare è l’utilizzo del brand pallamano come strumento per il sociale. Tante sono, comunque, le iniziative in cantiere ma il nostro intento è quello di dare la maggior visibilità possibilità alla società H.C. Teramo 2002”.
“Per la nostra società” ha aggiunto il presidente Domenico Carnevale “è un piacere affidare un ruolo così importante ad un giovane promettente. Siamo l’unica, o comunque, una delle pochissime società di pallamano, ad avere un ufficio marketing e di questo possiamo vantarci. I primi risultati si stanno già vedendo ma, posso assicurare, che a breve ce ne saranno tanti altri. A Federico Carboni auguro un proficuo lavoro sperando che sia pieno di soddisfazioni”.