Civitanovese-San Nicolò: il luna park biancazzurro tornerà ad incantare?

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. La partenza sparata, la salita ripida, il sogno di scrutare il panorama dalla vetta. Poi la discesa, un po’ sgradita, è vero, ma pur sempre necessaria per assestarsi nelle posizioni intermedie della classifica: il cammino del San Nicolò somiglia tanto alle montagne russe, un saliscendi tutto sommato comprensibile per una formazione che nella sua prima esperienza in Serie D vuole raggiungere l’obiettivo minimo della salvezza.

E’ inutile negarlo, lo 0-0 contro la Renato Curi Angolana ha lasciato l’amaro in bocca al titolare del “luna park biancazzurro”, il patron Salvatore Di Giovanni…un dispiacere talmente grande da poter essere superato solo con il riscatto immediato: appunto per questo motivo il presidentissimo si è trasferito nel baraccone del tiro al bersaglio, così da mettere subito nel mirino la Civitanovese di mister Cornacchini. Con una sola particolarità: in caso di centro il premio più ambito non sarà il classico orsacchiotto di pezza…ma quel successo necessario per far tornare in alto l’attrazione comandata dal tecnico Calabrese!

Civitanovese-San Nicolò sarà diretta da Nicolò Sprezzola di Mestre, coadiuvato dagli assistenti Massimo Mel e Giovanni Baccini, entrambi di Conegliano.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy