Europei indoor master: medaglia d’argento a Vincenzo Andreini (Bruni Vomano)

rincorsa_di_AndreiniL’astista della Bruni pubblicità atletica Vomano di Morro D’Oro Fulvio Andreini, con la misura di 4,30 metri, ha conquistato la medaglia d’argento ai campionati Europei indoor master in svolgimento a Gent. La medaglia d’oro è stata conquistata dal Francese Romuald Faedy con la misura di  4,40 metriu, medaglia di bronzo ancora di scuola Francese, Wilfrid Boulineau con la stessa misura di Andreini 4,30 metri, ma con un errore in più a 4,20, seguono: il danese Morten Kindobol a 4,20, ancora Francia con Philippe Yannich a 4,10, il Polacco Piotr Nawocki con stessa misura di 4,10 ma con un errore in più, il Cecoslovacco Petr July a 3,90 con la stessa misura l’Olandese Remco Mallens, il Tedesco Cristhofer Gerard a 3,80, lo Svizzero Jozef Vasina a 3,70, il Tedesco Guido Arians a 3,70, mentre, invece, l’altro Italiano in gara Michele Ticò, non si classificato per aver commesso tre errori alla misura di mt 4,20.

Dopo la premiazione Fulvio Andreini ha dichiarato: “con tanto orgoglio ho rappresentato la squadra campione D’Italia della Bruni Vomano di Morro D’Oro alla festa dei 150 anni dell’unità Nazionale, organizzata da Casa Italia qui in Belgio, non sono mancato, neanche, alle numerose iniziative promosse a favore dell’eccellenze italiane che hanno coinvolto numerosi operatori commerciali, giornalisti sportivi e quelli specializzati nell’area riguardante il turismo, la cultura e l’enogastronomia”. “Sono iniziative di grande prestigio – ha dichiarato sul sito Federale l’ambasciatore italiano in Belgio, Roberto Bettarini – che coniugano i valori dello sport con la nostra capacità di esprimere tutta la bontà del Made in Italy”. Soddisfatto anche Giulio Mulas, Direttore dell’Istituto per il Commercio Estero (ICE) di Bruxelles: “Siamo contenti di essere qui per promuovere i nostri prodotti non solo a chi non li conosce, ma anche a chi è già nostro importatore. E’ il modo migliore per continuare ad alimentare un mercato che merita grande attenzione per la qualità che riesce ad esprimere in tutti i settori”. Poi l’intervento di Lidia Teis, dirigente ENIT Belgio: “Partecipiamo con entusiasmo a tutte le iniziative che vedono protagonista il turismo e questa è stata l’ennesima occasione proficua per promuovere i territori italiani”. L’esperto di marketing e turismo, Diego Di Paolo, ha focalizzato l’attenzione sulle tante differenze che esprimono un unico Paese: “Da sempre facciamo attenzione ai dettagli cresce la popolarità per il piacere della bellezza, la capacità di coniugare semplicità e lusso, il calore dell’ospitalità, i sapori genuini. Casa Italia Atletica racconta queste passioni facendo sentire tutti a casa, quando sono lontano da casa”.

Impostazioni privacy