Montesilvano-Spal+Lanciano+0-0
abruzzocityrumorsit
/sport/29129-montesilvano-spal-lanciano-eccellenza-abruzzo.html/amp/

Montesilvano-Spal Lanciano 0-0

Montesilvano : Marrangoni,Di Brigida,La Sorda,De Stasio,Di Pietrantonio,Spoltore,Cordoni,Ciovacco,Antenucci(62’Diop),Vespa(82’Francia),De Filippis. All.Alessandro Tatomir
Spal Lanciano : Trivilino,Cianci(74’Spadano),Scariti,Gennaro,Di Camillo,Bisbano,Di Martino(88’Filomarino),Tucci,Lalli,Vitone,Barone. All.Nicola Paolucci

 

Arbitro : Manuel Di Biase di Vasto
Guardalinee : Pediconi e D’Alberto di Teramo
Spettatori 100 circa
Recupero 0′ e 4′
Ammoniti: Vespa (Montesilvano), Gennaro (Spal Lanciano)
Espulso De Stasio (Montesilvano)
Montesilvano. Pari e patta tra Montesilvano e Spal Lanciano, fanno più possesso palla gli ospiti soprattutto nel primo tempo ma sono più pericolosi i padroni di casa.
Prima opportunità al 5’per gli ospiti, Lalli supera due avversari sulla linea di fondo e crossa in mezzo per Vitone, Marrangoni smanaccia evitando il pericolo.
Il Montesilvano replica al 15′ con un’azione simile a quella degli ospiti,lancio di Antenucci per De Filippis il cui cross dal fondo attraversa tutta l’area senza che nessuno riesca ad intervenire.
Ci riprova la Spal Lanciano al 18’con una punizione a giro dai 20 metri di Vitone parata in tuffo sulla sua sinistra da Marrangoni.L’occasione più clamorosa del primo tempo capita alla mezz’ora sui piedi di Antenucci ma l’attaccante,lanciato da Ciovacco, a tu per tu con Trivilini spara alle stelle.
La Spal Lanciano si rifa viva al 3′ del secondo tempo, Lalli va in fuga sulla sinistra e serve in mezzo per Vitone che però non riesce a trovare la conclusione.
Poi ancora il Montesilvano ha due occasionissime;al 7′ De Filippis semina il panico e crossa dal fondo, Di Camillo in spaccata spedisce il pallone sul proprio palo rischiando il più clamoroso degli autogoal ma salvando la propria porta e, all’11’, Antenucci lanciato da Di Brigida si fa ipnotizzare dal portiere ospite Trivilini che compie il miracolo della domenica.
Al 15′ la partita potrebbe avere una svolta, De Stasio si fa espellere per proteste ma la Spal Lanciano non riuscirà più a rendersi pericolosa, anzi, è il Montesilvano che guadagna metri di campo senza peròche ci siano altre opportunità.Lo 0-0 finale accontenta entrambe le squadre che rimangono in corsa per i rispettivi obiettivi.