Bruni Atletica Vomano: Andrea Rossi migliore martellista abruzzese

Lanciano. Andrea Rossi giovanissima atleta della Bruni pubblicità atletica Vomano, si conferma la migliore martellista abruzzese, vincendo nettamente il titolo ai campionati Regionali individuali dell’area promozionale (ragazzi e cadetti), svolti nel fine settimana a Lanciano.
La giovane cadetta, ha bissato il successo dei giorni scorsi in terra marchigiana, scagliando, anche in questa occasione e con avverse condizioni atmosferiche, l’attrezzo di 3kg a 38,41 metri, oltre 14 metri in più rispetto alle avversarie.
Andrea Rossi, è stata da pochi mesi avviata nella specialità del lancio del martello ma già è riuscita ad ottenere dei notevoli miglioramenti tecnici che fanno ben sperare per i prossimi Campionati Italiani cadette in programma nei giorni 8-9-10 ottobre a Cles in Provincia di Trento.
Oltre alla buona volontà di Andrea, il segreto dei miglioramenti è da ricercare nella guida tecnica, affidata  al tecnico del settore lanci Sandro Di Dionisio che già in passato è riuscito a portare un’atleta teramana ad una finale Mondiale allieve e allenare altri giovani che hanno occupato i primi posti delle graduatorie Nazionali in diverse specialità del settore.

rossiLanciano. Andrea Rossi giovanissima atleta della Bruni pubblicità atletica Vomano, si conferma la migliore martellista abruzzese, vincendo nettamente il titolo ai campionati Regionali individuali dell’area promozionale (ragazzi e cadetti), svolti nel fine settimana a Lanciano. La giovane cadetta, ha bissato il successo dei giorni scorsi in terra marchigiana, scagliando, anche in questa occasione e con avverse condizioni atmosferiche, l’attrezzo di 3kg a 38,41 metri, oltre 14 metri in più rispetto alle avversarie.

Andrea Rossi, è stata da pochi mesi avviata nella specialità del lancio del martello ma già è riuscita ad ottenere dei notevoli miglioramenti tecnici che fanno ben sperare per i prossimi Campionati Italiani cadette in programma nei giorni 8-9-10 ottobre a Cles in Provincia di Trento. Oltre alla buona volontà di Andrea, il segreto dei miglioramenti è da ricercare nella guida tecnica, affidata  al tecnico del settore lanci Sandro Di Dionisio che già in passato è riuscito a portare un’atleta teramana ad una finale Mondiale allieve e allenare altri giovani che hanno occupato i primi posti delle graduatorie Nazionali in diverse specialità del settore.

 

 

Impostazioni privacy