Campli. I ragazzi ospitati nel centro di accoglienza dell’ex hotel Scala Santa saanno presenti nelle gare casalinghe della squadra di basket.
Il tutto è stato reso possibile grazie alla disponibilità ed alla collaborazione mostrata dai rappresentanti della cooperativa Domus Caritas che gestisce il centro.
Il Campli Basket diventa sempre più protagonista nel sociale, dopo il rinnovo dell’accordo con la sezione AISM di Teramo, la società del Presidente Impaloni ribadisce le sue ampie vedute e l’attenzione al mondo che ci circonda.
“Sono orgoglioso di questo accordo, siamo la società sportiva più grande del Comune ed abbiamo l’onere e l’onore di essere attenti al sociale. Ben venga il basket giocato, ma fuori dal campo esiste un mondo che va affrontato e capito, nel rispetto delle diversità e delle culture.
La diversità è ricchezza, è cultura, sarebbe un errore sfuggirne. Noi vogliamo e dobbiamo essere un esempio in merito”. Domenica 4 ottobre alle 18:00 prima partita casalinga contro Falconara.