Carbonaro e Croce non sono stati convocati, mentre Garaffoni non è al meglio delle condizioni e quindi, seppur convocato, dovrebbe andare inizialmente in panchina. In attacco, poi, da registrare l’assenza di Melchiorri perché squalificato.
“Tuttavia”, esordisce mister Bitetto, “sono sempre fiducioso dei miei ragazzi. Danno sempre tutto. Come nell’ultima gara di Reggio Emilia. Ma anche nelle ultime 5-6 partite abbiamo fatto bene, pur non raccogliendo molto. Ripeto, è un anno un po’ così. Non per questo, però, dobbiamo buttarlo via. Sappiamo che la salvezza diretta ha una strada irta di ostacoli.
Ma ci proveremo sino alla fine. Vogliamo però fare bene per il morale, per quello che ci attenderà successivamente. La salvezza diretta è dura, ma non ci rinunciamo a priori”. All’andata finì in parità, 0-0. Allenatore dei peligni era Bonetti. E’ tornato da qualche mese Roberto Cappellacci che da calciatore ha vestito la maglia del Giulianova. Tortoretano verace, indiscrezioni vogliono che sia lui il futuro allenatore del Giulianova, tenuto conto del fatto che Leonardo Bitetto probabilmente approderà in un grande clab di serie B che vuole lavorare con i giovani. La Valle del Giovenco presenterà Bettini in attacco e dovrebbe giocare dall’inizio anche Capparella. Convocato anche l’ex interista Cesar, oltre all’ex juventino Birindelli e al figlio d’arte Alessandro Bettega.
Arbitro dell’incontro Bagalini di Fermo.
Lino Nazionale