Serie C, domani Ternana-Teramo: i biancorossi sfidano la capolista

Prima contro seconda, distanziate di quattro punti, miglior attacco contro miglior difesa, due allenatori che hanno anche giocato insieme, giocatori che tornano da ex… insomma, Ternana-Teramo in programma domani non manca di spunti.

Il Teramo proverà l’impresa in casa delle Fere imbattute in campionato, anche per provare ad accorciare in vista del turno di riposo che la squadra di Cristiano Lucarelli deve invece ancora osservare.

Con Lasik ancora out per infortunio, ci sono Soprano e Iotti a contendersi una maglia nella parte centrale della difesa. Altri ballottaggi sono quelli tra Bombagi e Mungo, e tra Pinzauti e Bunino in avanti. A differenza della vittoria di mercoledì contro il Foggia, dovrebbe invece tornare titolare Costa Ferreira.

In casa Ternana assente l’ex Celli per infortunio al pari di Ferrante. Lucarelli dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto domenica scorsa il Bari. Paci e Lucarelli, spesso avversari, sono stati anche compagni di squadra nel Parma nel 2008.

Dirige l’incontro Mario Cascone di Nocera Inferiore con fischio d’inizio alle 17.30. La gara, oltre che sulla piattaforma Eleven Sports, sarà visibile anche sul canale 264 del digitale terrestre, Cusano Italia Tv.

foto Teramo Calcio

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.