-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il Pescara ritira la maglia di Zucchini: oggi i funerali

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 22:00

zucchiniritiromagliaIl Pescara ritira la maglia numero 4 dopo la morte di Vincenzo Zucchini: oggi pomeriggio i funerali.

Il numero 4 biancazzurro non potrà essere indossato più da alcun calciatore del Delfino. La società ha deciso di ritirare la maglia come tributo al grande Vincenzo Zucchini storico numero “4” del Pescara che conquistò la prima serie A e che fece appassionare generazioni di tifosi, morto domenica pomeriggio dopo una lunga malattia incurabile.

Questa mattina nella sala consiliare del Comune è stata aperta alla cittadinanza la camera ardente, mentre oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa della Stella Maris si terranno i funerali. “Un onore per noi averlo visto indossare la nostra maglia”, si legge sul sito internet del club, “e di aver potuto ammirare su di lui il suo elegante orgoglio da capitano. Una maglia troppo importante per la nostra storia. Un uomo troppo importante colui che l’ha vestita con rispetto e amore per questi colori. Una maglia che deve rimanere custodita nei ricordi, vivi in noi, ogni giorno, e che non deve scendere più in campo, perché in campo lui ci sarà sempre. Con noi”.

 

Foto: Pescaracalcio.com

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate