Barbara D’Urso l’attesa è finita: quando torna alla conduzione in tv

I fan di Barbara D’Urso non vedono l’ora di rivederla in TV. L’attesa è quasi finita: ecco quando torna alla conduzione sul piccolo schermo.

La conduttrice è tornata in TV per la prima volta da Mara Venier, dove nell’intervista al salottino di Domenica In ha approfittato nel parlare di lei a 360 gradi. Ora per è sparita di nuovo e in molti si chiedono quando arriverà il suo grande ritorno al timone di un programma.

Barbara D'Urso quando torna in tv
Barbara D’Urso l’attesa è finita: quando torna alla conduzione in tv-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo l’addio a Mediaset, Barbara D’Urso si è concessa un po’ di tempo per se stessa. È stata a Londra e a Parigi, per poi concentrarsi sullo spettacolo teatrale che l’ha vista protagonista. Tuttavia, il suo pubblico affezionato non vede l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Un desiderio che potrebbe avverarsi molto presto, visto che la conduttrice ha condiviso un’immagine sui social eloquente.

Barbara D’Urso, quando torna in TV: il post social

Barbara D’Urso ha scatenato i suoi fan con il nuovo post arrivato nelle scorse ore, dove l’ex volto di Canale 5 ha condiviso un’immagine in cui ha fatto intendere che il suo ritorno in TV arriverà molto presto. Nella foto, infatti, si vede la conduttrice bere un caffè e con accanto la scritta Coming Soon, lasciando intendere che ci sono progetti in arrivo.

Barbara D'Urso quando torna tv
Il post di D’Urso fa sperare i fan-Credit X @carmelitadurso- Abruzzo.cityrumors.it

Ai fan non sono passate inosservate nemmeno le tre clessidre nella didascalia, un’ulteriore conferma che qualcosa si sta muovendo per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. In tanti hanno chiesto maggiori informazioni alla diretta interessata, la quale però non ha risposto e ha lasciato ancora tutto nel mistero.

Non sono mancate le ipotesi, dove quella più gettonata è senza dubbio la possibilità di rivederla in televisione quanto prima. Per il momento, però, non sappiamo bene qual è l’azienda che potrebbe rilanciare la sua carriera. Non si esclude il Nove, visto che l’ad Alessandro Araimo non ha escluso questa possibilità in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

C’è chi spera di vedere Barbara come ballerina di Ballando con le stelle, soprattutto dopo che Milly Carlucci ha rivelato che da diversi anni spera di vedere la collega nel suo programma. Anche perché D’Urso spesso aggiorna i fan su come stiano andando le prove di ballo, visto che la conduttrice ha sempre amato ballare e corre in sala durante i ritagli di tempo. Non resta che attendere e capire che cosa accadrà.

Impostazioni privacy