Giallorossi domani in casa con l’Arzanese

giulianova_calcio_logoGiulianova. Riscatto. E’ la parola d’ordine in casa giallorossa. E’ quanto chiede il tecnico Tiziano De Patre ai suoi ragazzi. Riscatto sia per quanto riguarda il risultato, dopo la brutta sconfitta di Campobasso, sia per ciò che concerne la prestazione che in terra molisana ha lasciato a desiderare.

Rispetto alla gara di due giorni fa la novità più importante è certamente il recupero di D’Alessandro a centrocampo che avrà il compito dunque di dettare i ritmi di gara assieme a D’Aniello. In questi due giorni il trainer giallorosso ha lavorato soprattutto sugli schemi offensivi, cercando di dare maggiore profondità all’attacco. Insomma, bisogna cercare di mettere in condizione le punte di creare maggiori problemi alle difese avversarie. Arriva l’Arzanese domani alle 15 in uno stadio Fadini che certamente non farà registrare il pienone ma che diventa fondamentale in questa stagione lunghissima per conquistare una salvezza.

Per quanto riguarda gli infortuni, De Patre dovrà ancora una volta rinunciare a Rinaldi il cui infortunio sembra diventato un mistero. Il giovane centrocampista dovrà restare ancora fermo ai box. E sui tempi di recupero non sembra esserci alcuna certezza. Il prossimo avversario, comunque, è da prendere con le molle. Domenica scorsa ha battuto 4-3 il Gavorrano in rimonta. La formazione campana vanta un attacco di tutto rispetto. 6 gol finora realizzati, due dei quali messi a segno dall’attaccante Incoronato. Ma è anche vero che ne ha subiti 5. 4 i punti in classifica dell’Arzanese che può essere considerata un po’ la sorpresa di questo inizio di campionato. In campo anche le altre abruzzesi, tranne il Chieti che giocherà in posticipo contro il Fondi. L’Aquila invece domani se la vedrà con la Vibonese al Fattori, mentre il Celano sarà in terra campana contro l’Aversa Normanna.

Impostazioni privacy