Lega Pro, la Samb batte il Teramo 2-0 FOTO

 

Il Teramo perde la seconda gara consecutiva per mano della Samb (2-0).

Nofri inserisce Steffè sulla fascia destra, spostando Bulevardi nel ruolo di mezzala. Da quella parte, nel primo tempo, ci saranno i problemi maggiori per il Teramo, per merito soprattutto di Tortolano che impegna due volte Rossi nella prima frazione.

Sabatino coglie il palo al 17’, ma lo stesso centrocampista grazia i biancorossi a fine primo tempo quando, dimenticato in area dagli sviluppi di un angolo, indirizza alto di testa libero da marcature. Il Teramo è tutto negli spunti di D’Orazio, molto attivo, terzino che propizia l’occasione migliore per la squadra di Nofri del primo tempo quando serve Sansovini tutto solo in area, ma il suo colpo di testa finisce purtroppo alto.

Nofri inserisce Di Paolantonio ad inizio ripresa per un Bulevardi già ammonito, ma le cose precipitano al 12′, quando Mancuso firma il vantaggio rossoblù su assist di pregevole fattura di Damonte. Sorrentino al 17′ sfiora il raddoppio mentre Nofri manda in campo Petrella e ridisegna il Teramo con un 4-3-3.

Al 20′ ci prova Sansovini dopo una spizzicata di testa di Croce, ma il tiro viene fermato da Aridità. E’ Manganelli al 26′ ad andare vicino alla rete anticipando dagli sviluppi di un angolo proprio il portiere di casa, ma il colpo di testa finisce alto. Petermann, dopo la mezz’ora, va vicino al pari da calcio di punizione.

Sabato prossimo impegno casalingo contro l’Ancona.

SAMBENEDETTESE – TERAMO 2 – 0
Sambenedettese: Aridità; Di Filippo, Mori, Radi, N’Tow; Sabatino, Damonte, Lulli (46’st Candellori); Mancuso, Sorrentino (21’st Fioretti), Tortolano (30’st Di Massimo). A disp.: Pegorin, Di Pasquale, Berardocco, Pezzotti, Zappacosta, Doua Bi, Tavanti, Mattia, Vallocchia. All.: Palladini.
Teramo: Rossi; Caidi, Speranza, Manganelli; Steffè (15’st Petrella), Bulevardi (1’st Di Paolantonio), Petermann, Ilari, D’Orazio; Croce (39’st Fratangelo), Sansovini. A disp.: Calore, Capitanio, Orlando, Cericola, Forte, Scipioni, Mantini, Cesarini, Sales. All: Nofri.
Arbitro: Perotti di Legnano.
Reti: 12’st e 47’ st Mancuso.
Note: ammoniti Bulevardi, Sabatino, Caidi; recupero 3’ nel st.

 

 

Impostazioni privacy