Lega Pro, Teramo: il riscatto si chiama Albinoleffe

Il Teramo cerca riscatto contro l’Albinoleffe.

Domani la squadra di Nofri ospiterà i lombardi al Bonolis (fischio d’inizio 14.30). I biancorossi sono reduci dallo stop di Venezia e vanno a caccia del secondo successo stagionale, maturato proprio tra le mura amiche contro il Fano.

La formazione di Alvini precede Speranza e compagni di tre punti in classifica: vincere, dunque, vorrebbe dire agganciare proprio i lombardi.

Jefferson e Carraro sono stati convocati, ma mentre il primo si proverà fino all’ultimo ad averlo in campo, la convocazione del secondo è ormai un pro forma. Il centrocampista non è comunque pronto per tornare in campo.

Nofri dovrebbe confermare il 3-5-2 visto a Venezia, con Petrella in ballottaggio con Croce per una maglia vicino a Sansovini se Jefferson non dovesse farcela. A centrocampo Petermann non verrà probabilmente confermato, non è escluso che toccherà ad Ilari fare il regista basso.

Ballottaggio sulla destra anche tra Sales e Scipioni. Albinoleffe falcidiata dalle assenze e reduce dal pari di sabato scorso contro la FeralpiSalò.

Dirige Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto.

Impostazioni privacy