Pescara: 4 colpi per la Serie B in attesa del bomber

niccoPescara. Inizia a muoversi il mercato del Pescara e spuntano nuovi nomi nella lista di Delli Carri e Lucchesi. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio dell’esterno di centrocampo proveniente dalla Roma il rumeno Stoian, la società pescarese ha perfezionato altri due colpi si tratta del terzino sinistro del Lecce, Antonio Mazzotta (classe ’89); il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. A questo punto si fa difficile la riconferma del terzino Simone Vitale, sulle sue tracce il Frosinone oltre a molte squadre di Lega Pro.
Preso anche il centrocampista Gianluca Nicco, 22 anni, svincolatosi dal Mantova; operazione dunque a costo zero per il Pescara. Nicco ha firmato un triennale.
Sempre in piedi la trattativa con l’Udinese per il prestito del difensore svizzero Alain Nef, lo scorso anno alla Triestina. In dirittura d’arrivo l’accorso invece con il centrocampista Emanuele Cascione, classe ’83, pronto per partire per il ritiro di domenica prossima. Vicinissimo anche il regista Andrea Capone, 29 anni.
Per il reparto offensivo oltre ai soliti big Bruno, Moscardelli e Cristian Bucchi; il Pescara ha pronto un alternativa si tratta del marocchino della Spal, Rachid Arma, classe 1985.
Per quanto concerne il capitolo cessioni si potrebbe concludere a breve l’avventura pescarese dell’attaccante Francesco Zizzari, per lui destinazione Reggio Calabria.
Il nuovo Pescara si radunerà domenica 18 luglio, per partire subito in ritiro destinazione Roccaraso, dove si svolgerà la preparazione estiva. La squadra rimarrà nella cittadina aquilana fino all’8 Agosto data in cui inizierà la Coppa Italia.

 

Impostazioni privacy