Pescara in ritiro. Lucchesi critica Bonanni

Fabrizio_LucchesiPescara. La sconfitta patita domenica scorsa in casa contro il Portogruaro ha fatto letteralmente perdere le “staffe” al direttore generale Fabrizio Lucchesi, condannando pesantemente il gesto compiuto da Massimo Bonanni, costato al giocatore l’espulsione e costringendo la squadra a giocare quasi l’intera partita in inferiorità numerica.

“Dobbiamo capire cosa sta succedendo – afferma Lucchesi -, il lavoro durante la settimana è intenso e buono, ma poi la domenica succedono queste cose. Non ci possiamo permettere di regalare ogni domenica un uomo in più all’avversario come è successo in queste ultime partite contro la Ternana in trasferta e col Portogruaro in casa”.
Il Direttore Generale, è un fiume in piena ne ha per tutti soprattutto contro la squadra e condanna l’episodio dell’espulsione di Bonanni.
L’errore di Bonanni è imperdonabile, la sua espulsione ha condizionato l’andamento della gara ed ha contribuito solo a peggiorare la situazione. Questo andazzo non può andare bene sicuramente faremo qualcosa – spiega Lucchesi –  Questa squadra ha le qualità  per stare prima in classifica. Prima di tutto dobbiamo riuscire a capire da dove deriva tutto questo nervosismo che agita la squadra e di certo non fa bene”.
Lucchesi si aspetta dalla squadra: “Io vorrei vedere in campo più dignità e più cuore qualità che domenica scorsa non ho visto. Se non dimostri in campo di avere umiltà e cuore le partite non si vincono. Questa squadra – continua Lucchesi -, sicuramente è stata sopravvalutata, tutti siamo stati presi dall’entusiasmo nelle prime partite quando le cose andavano bene”.
Lucchesi conclude, con un avviso che sa di minaccia:“ Se un giocatore pensa di venire qui a svernare si sbaglia di grosso, questo non è un ambiente dove possono venire e fare ciò che vogliono”.
Notiziario. Il Pescara è da ieri pomeriggio in ritiro a Forlì, per preparare la difficile trasferta di Ravenna. Sono partiti tutti tranne Prisco e Verratti ancora infortunati. Pronti al rientro Ganci e Vitale, dopo il turno di squalifica; per domenica saranno assenti Bonanni appiedato per due giornate ed Olivi per un turno.

Rita Consorte

Impostazioni privacy