Contro il Santarcangelo il “Teramo dei miracoli” cerca il lasciapassare per il paradiso del primo posto

Teramo. Il “Teramo dei miracoli” va a caccia dell’ennesima impresa. I biancorossi domani pomeriggio (ore 17) ospitano al Bonolis il Santarcangelo. Un appuntamento che il Teramo dovrà affrontare senza alcuni pezzi importanti del suo scacchiere. Mancheranno infatti Luca Lulli (pubalgia), Andrea Bucchi (alle prese con l’influenza) e Stefano Scipioni (squalificato). In particolare il forfait di quest’ultimo costringerà mister Vivarini a riproporre sulla destra Simone Brugaletta.
Il terzino tornerà titolare dopo quasi due mesi passati in naftalina. La sua ultima presenza nell’undici di partenza risale infatti allo scorso 21 dicembre 2014, 4-0 al Savona. Dubbi anche in mediana dove c’è da risolvere il ballottaggio tra Di Paolantonio e Masullo: se quest’ultimo dovesse spuntarla, Di Matteo verrebbe nuovamente dirottato nel ruolo di mezzala destra.
In panchina ci sarà una sola punta, Mirko Petrella, che peraltro punta non è. In casa Santarcangelo out il solo Ballardini. Il tecnico Cuttone dovrebbe riconfermare la stessa squadra che nel finale del match con il San Marino ha ribaltato il punteggio ottenendo una vittoria di platino in chiave salvezza.

Teramo-Santarcangelo sarà diretta da Vito Mastrodonato di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Luca Solazzi di Avezzano e Stefano Squarcia di Roma 1. Nato nel 1983, laureato in Scienze Infermieristiche, Mastrodonato è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 21 incontri con un bilancio di 9 segni “1”, 5 “X” e 7 “2”. Non ha precedenti con il Diavolo.

Impostazioni privacy