Basket Serie C, Riccardo Ciccorelli rinforza la Teramo a Spicchi

Nuovo arrivo in Casa TaSp. La Teramo a Spicchi ha infatti ingaggiato fino al termine della stagione il lungo Riccardo Ciccorelli.

Si rinforza così un roster al momento debilitato in primis dall’infortunio di un elemento chiave del quintetto base come Renato Piccinini e poi per gli acciacchi che stanno colpendo a turno un po’ tutti gli elementi di spicco dell’organico biancorosso. Con l’ingresso in squadra di Ciccorelli la TaSp aggiunge solidità ed esperienza nei pressi del ferro, provando di conseguenza a dare continuità di risultati e a mantenersi nelle zone alte della classifica.

Ecco le prime considerazioni di Riccardo Ciccorelli da giocatore della Teramo a Spicchi: “Sono molto contento per aver ricevuto questa proposta. Conosco bene l’ambiente biancorosso e so quanta passione e quanta professionalità ci sia. Credo di aver fatto la scelta giusta in questo momento della mia carriera e sono pronto ad aiutare un gruppo che sta già facendo molto bene. Restano solo pochi mesi al termine della stagione ma non vedo l’ora di iniziare a dare il mio apporto sul campo per chiudere nel migliore dei modi il campionato”.

Ciccorelli avrà modo di aiutare i suoi nuovi compagni già da domenica 21 gennaio (ore 18) nella difficile trasferta che attende il team teramano a Torre de Passeri contro il Torre Spes di coach Patricelli.

Impostazioni privacy