A 19 anni Angelo Vitelli diventa allenatore del Basketball Teramo

Angelo Vitelli è il nuovo allenatore della Basketball Teramo che disputerà il prossimo campionato di serie C Silver. Angelo è un ragazzo cresciuto sportivamente nel vivaio della società che ha intrapreso il percorso da istruttore ed allenatore sotto la guida di Mario Di Francesco, responsabile tecnico del settore giovanile e Formatore Nazionale CNA.

Le sue qualità tecniche, unite alla passione e alla serietà dimostrate nel corso della stagione appena trascorsa al fianco di Stefano Di Francesco, hanno convinto la dirigenza, tanto da nominarlo, a soli 19 anni, capo allenatore nel quarto campionato nazionale italiano.
Vitelli durante l’anno sarà coadiuvato dall’assistente Mario Di Francesco e dal preparatore fisico Matteo Maggioni.

La società della Presidente Antonina Fidecaro, impegnata nella ristrutturazione della palestra San Gabriele di Teramo, che dovrebbe essere ultimata nel giro di pochi mesi, è al lavoro per fornire al nuovo Coach una formazione competitiva al fine di proseguire il percorso di crescita dei giovani e degli atleti provenienti dal vivaio che, affiancati da alcuni elementi più esperti, possano trovare spazi importanti in un campionato sempre più difficile.

Impostazioni privacy