Basket, Toto Costruzioni Generali nuovo sponsor della Banca Tercas Teramo

image002La Teramo Basket Srl si rafforza con l’arrivo di un nuovo Sponsor Istituzionale, Toto S.p.A. Costruzioni Generali, azienda del Gruppo Toto, uno tra i principali contractor italiani nel settore delle costruzioni di grandi infrastrutture.

Toto sarà Sponsor di maglia del Teramo Basket insieme a Banca Tercas ed Enriva.

“La decisione del nostro gruppo di fornire il proprio sostegno alla principale squadra di basket dell’Abruzzo – ha dichiarato l’Amministratore Delegato, Alfonso Toto – è un segno tangibile del radicamento della nostra società sul territorio abruzzese. Come nella pallacanestro, anche nelle grandi aziende è il gioco di squadra la chiave per affrontare con successo le sfide ed il Gruppo Toto fa della propria capacità di sostenere la competizione una delle sue prerogative principali, virtù che appartiene anche al Teramo Basket”.

“Siamo soddisfatti – commenta l’amministratore unico della Teramo Basket Srl Lino Pellecchia – per aver abbinato il nostro nome ad una azienda leader come la Toto Costruzioni. Grazie al loro intervento, possiamo affrontare  il prosieguo della stagione con maggiore serenità”.

Il logo di Toto debutterà sulle maglie del Teramo Basket martedì 27 dicembre in occasione dell’incontro BancaTercas Teramo contro l’Acea Roma.

Impostazioni privacy