C Silver, ultimo atto casalingo per la Meta Teramo

Ultimo atto interno della stagione per la Meta Teramo che domenica ospita la capolista imbattuta del Girone C della Poule promozione B, Cefalù. Partita difficile per i padroni di casa considerando che i siciliani vincendo, approderebbero in serie B con una giornata di anticipo.

La squadra ospite potrebbe anche essere promossa, quindi senza dover assolutamente vincere a Teramo, se domani (sabato) Cerignola conquisterebbe la vittoria sul parquet di Pozzuoli. Palantrani e soci si sono preparati nel migliore dei modi alla sfida. Vogliono cancellare lo scivolone di sette giorni fa e chiudere in bellezza la stagione sul proprio campo.

Per questo motivo che il capitano, a nome di tutta la squadra, invita il pubblico teramano a gremire il Palascapriano. Fischietto al femminile per la sfida di domenica. E’ stata designata come primo arbitro Nocera Rosa di Catanzaro, mentre il secondo arbitro arriva da Casamassima(Bari) e si chiama Nonna Donato.

Palla a due alle ore 18:00 nel Palascapriano. Ingresso 7 euro, ridotti 3 euro.

Questa la classifica del Girone C Poule Promozione Serie B: Zannella Cefalù 8, Visrtus Pozzuoli 4, Basket Teramo 2015 2, Allianz Cerignola 2.

Una bella notizia arriva intanto dal settore giovanile. Dopo sette anni di attesa, la formazione dell’Under 13 del Basket Teramo 2015, ha conquistato il diritto a giocare la finale regionale di categoria. I biancorossi, allenati da coach Di Salvatore (assistenti Taraschi e Di Ventura), hanno battuto nella semifinale di ritorno Roseto in riva all’adriatico, con il finale di 73-67.

Impostazioni privacy