C Silver, la Meta Teramo cerca vendetta contro Pozzuoli

Torna domani sul parquet la Meta Teramo. Per la prima giornata del girone di ritorno della Poule Promozione Serie B, i biancorossi saranno impegnati in Campania ospiti del Pozzuoli. Si tratta della replica della sfida giocata sei giorni fa nel Palascapriano che vide gli avversari imporsi 75-58. Partita impegnativa per Palantrani e soci che vogliono cancellare il ko di Domenica scorsa.
Massima concentrazione e soprattutto impegno, quello che non è mai mancato durante l’arco dell’anno. 

“Dopo queste tre gare di poule promozione, abbiamo toccato con mano il livello di questa fase che è molto alto- commenta coach Sandro Di Salvatore – Ci stiamo confrontando con squadre davvero forti e più attrezzate di noi, dove oltre a degli ottimi Italiani, i giocatori stranieri stanno facendo una grande differenza. Prima di questa fase eravamo consapevoli del livello che avremmo incontrato, ma siamo contenti di esserci perché lo volevamo a tutti i costi. Nella sfida di sei giorni fa, abbiamo visto sulla nostra pelle la forza del Pozzuoli che, a mio avviso, si trova sullo stesso livello di Cefalù. Non a caso la settimana precedente ha avuto la possibilità di batterla in casa propria, perdendo solo nel finale. Domenica scorsa i ragazzi hanno dato il massimo per cercare di contrastare i campani e la stessa cosa cercheremo di fare domani a Pozzuoli, su questo non ho dubbi. Noi in questa fase ci siamo arrivati con grande sudore e sacrificio, vincendo il campionato di C Silver. Mancano tre partite al termine e cercheremo di dare il massimo come abbiamo sempre fatto. Questa è una nuova e bellissima esperienza (società appena nata), che tutti insieme stiamo vivendo con il massimo entusiasmo. In città si è risvegliata la passione per questo sport. Chiedo ai numerosi tifosi che per tutto l’anno ci hanno seguito, di accompagnarci fino alla fine e di applaudire questi meravigliosi ragazzi per quello che hanno dimostrato fino ad oggi.”.

 

La sfida, che sarà diretta da Roberti di Roma e Farneti di Quartù, si giocherà domani Sabato 21 Maggio nel Palazzetto dello Sport di Via Solfatara Pozzuoli, con inizio alle ore 19:00

Impostazioni privacy