-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ciclismo, per la MsTina Focus adesso c’è la Serbia

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Giugno 2018 @ 15:25

Dopo la positiva trasferta in Romania, al Tour of Bihor, prosegue la stagione della Ms Tina Focus: prossimo appuntamento sarà infatti il Tour de Serbie. La corsa a tappe 2.2 del calendario Uci Europe Tour, giunta alla sua 58esima edizione vedrà impegnata la formazione italo-romena per 3 tappe dall’8 al 10 Giugno.

“La squadra è in forma e parte determinata e motivata a fare bene. Le ultime prestazioni hanno dato grande morale alla squadra, quindi vogliamo continuare su questa strada”, afferma Stefano Giuliani che non si nasconde e punta sul momento di forma dei suoi ragazzi.

Il Tour de Serbie quindi rappresenta un ulteriore banco di prova per la Ms-Tina Focus che si affida a Riccardo Stacchiotti, fresco vincitore in Romania e Federico Zurlo, il quale ha “evidenziato importanti segnali di crescita e di avere una condizione tale da poter vincere» ribadisce il team manager della formazione,  che – prosegue –  ha visto un Federico in forma e quindi aspetto la sua prima vittoria”.

Al suo fianco rientrano, dopo qualche problema di salute Mattia Marcelli e Nicolas Marini, già vincitore di una tappa in Albania. A completare la formazione ci saranno Andrea Ruscetta, reduce da buone prestazioni nelle ultime gare ed Emil Dima, rivelazione della squadra, specialmente nella tappe più difficili. Dopo il settimo posto nella tappa più dura del Tour of Albania, Emil si è riconfermato anche in Romania andando a conquistare una top ten in classifica generale al Tour of Bihor e il terzo posto nella classifica dei giovani. 

Un ragazzo di talento e sul quale punta molto Stefano Giuliani, il quale sottolinea come stia “dimostrando di poter essere un leader nelle corse a tappe nonostante la sua giovane età e la sua poca esperienza a livello internazionale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate