Al Bano sostituisce Romina con lei: la nuova cantante (che conoscete tutti)

Al Bano e Romina Power continuano a fare sognare i fan con le loro canzoni ma pare che quest’anno ci sarà un cambiamento epocale nel celebre duo

La storia di Al Bano e Romina Power è intrisa di successi e di drammi. Una saga familiare che continua da anni e che appassiona il pubblico che non ha mai smesso di amare i celebri cantanti. La loro storia d’amore si è unita tanti anni fa ad un sodalizio artistico che continua a brillare e a macinare successi.

Al Bano sostituisce Romina
Al Bano sostituisce Romina Power? Cosa sta succedendo- Credit:Ig@albano_music-abruzzo.cityrumors.it

Dopo il divorzio, Al Bano e Romina prima della pandemia hanno deciso di riunirsi, ma solo lavorativamente parlando. Da quel momento girano il mondo portando la loro musica, come il primo giorno, radunando tantissime persone che cantano a squarciagola le loro canzoni.

Il talento e la determinazione di Jasmine Carrisi

Tuttavia è notizia di questi ultimi giorni che la coppia sarebbe in procinto di separarsi “nuovamente” anche sul palco. Spunta infatti una dichiarazione di Jasmine Carrisi, la figlia che il Leone di Cellino San Marco ha avuto da Loredana Lecciso, sua attuale compagna, che lascia tutti senza parole.

Sin dalla sua adolescenza, Jasmine ha vissuto sotto i riflettori e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già a 17 anni, debuttando come attrice nel film “La Dama e l’ermellino” del regista Lorenzo Raveggi, interpretando il personaggio di Isabella D’Aragona.

Al Bano e Jasmine tour
Al Bano andrà in tour con sua figlia Jasmine-Credit:Ig@albano_music-abruzzo.cityrumors.it

Il 2018 la vediamo sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, accompagnando il padre, e la sua bellezza straordinaria diventa argomento di discussione. Nel 2020, Jasmine e Al Bano scelgono di non partecipare al reality Grande Fratello Vip per concentrarsi sul talent show musicale The Voice Senior, dove formano il team I Carrisi. Sebbene non riprendano il ruolo di giudici l’anno successivo, Jasmine inizia la sua carriera musicale debuttando con il singolo “Ego” nel 2020 e pubblicando successivamente altri brani come “Calamite” e “Fragola” nel 2021.

Successivamente la figlia di Al Bano si esibisce con grandi artisti sia italiani che internazionali sul palco del Battiti Live e collabora con artisti del calibro di Clementino per nuovi singoli come “Nessuno mai” e “Segreti”. Nel 2023, fa un’apparizione speciale nel talent show “Il cantante mascherato”, esibendosi al fianco del padre.

Recentemente, Jasmine ha ampliato il suo repertorio artistico recitando nella soap opera “Beautiful” e pubblicando nuovi singoli come “Superlove” e “Cercami”. Insomma, Jasmine ha talento e determinazione e non ha mai nascosto di volersi affermare sempre di più nel mondo dello spettacolo. Che un giorno possa sostituire Romina Power al fianco del padre? Ebbene, quel giorno potrebbe essere arrivato: “Vado in tour con papà Al Bano” è la scritta che appare sulla copertina di Nuovo. Cosa penseranno i fan di Romina Power?

Gestione cookie