Sant’Onofrio, Decathlon Cup: iscrizioni aperte fino al 2 dicembre

Campli. Si è tenuta nel giorni scorsi nella palestra comunale di Marrocchi del polo scolastico di Sant’Onofrio la riunione del “comitato calcio” dell’associazione sportiva dilettantistica C.U.S. Sant’Onofrio. Alla riunione hanno partecipato il presidente del CUS Sant’Onofrio, Domenico Bruni, il presidente della Vale Vigor Federico Marzetti e le otto squadre che prenderanno parte al primo campionato sociale di calcio a 7 amatoriale DECATHLON CUP 2014 2015 che si svolgerà presso il campo sportivo “Nelson Mandela” di Marrocchi dal 9 dicembre prossimo.

L’Assemblea all’ordine del giorno ha affrontato argomenti relativi all’organizzazione del campionato e ai regolamenti che dovranno essere applicati a tutte le partite. Il presidente ha iscritto di diritto la FABER in qualità di vincitrice della summer end cup 2014 al campionato 2014 2015 e dopo un discorso, a tratti emozionante e sorprendente, ha concluso con una proposta che in questo momento di crisi ha lasciato tutti basiti.

Domenico Bruni ha avuto la sensibilità di proporre a tutti i presenti la possibilità di dare un “CALCIO alla CRISI e gonfia la RETE!”, pur avendo già di fronte a se 8 capitani disposti a pagare la quota piena d’iscrizione che già risultava molto bassa (Euro 250,00), sottolineando la vocazione sociale del CusS che da quasi due anni a Sant’Onofrio sta facendo parlare di sè per eventi e tornei organizzati sempre all’insegna del puro divertimento e non per mero interesse economico. Dare la possibilità a chi gioca di scegliere quanto pagare come quota d’iscrizione è stata una dimostrazione di disponibilità totale nei confronti di chi ama divertirsi senza il magone di spendere un patrimonio.

Il CALCIO ALLA CRISI ha gonfiato la RETE e all’unanimità si è deciso di stabilire la quota stagionale 2014/2015 ad Euro 100,00 per un campionato che partirà a Dicembre per protrarsi fino a Maggio 2015 inoltrato. Tutti convocati a partecipare al campionato che costa meno di un pallone da calcio dei campi di serie A, l’unica cosa da serie A che avrete modo di calpestare è il tappeto in erba sintetica del campo Nelson Mandela a S.Onofrio. Ora non resta che darsi da fare ed allenarsi fino al raggiungimento della forma perfetta basta BIRRE e PASSATELLE solo ACQUA e CORSA, fino a Martedì 2 Dicembre ci sarà modo di iscriversi e alle 21:30 in palestra a Marrocchi sarà sorteggiato il calendario di tutte le squadre che si incontreranno con gare di andata e ritorno ed ogni capitano potrà decidere il giorno in cui disputare le proprie partite in casa. Gare che saranno dirette da arbitri amatoriali riconosciuti e tutto il campionato sarà seguito dalla redazione sportiva di www.calcioa7.com L’assemblea da un “CALCIO alla CRISI e gonfia la RETE!”
I capitani delle otto squadre (Faber, Itas, OronzoCanà, Dream Team, Santos, Aurora Team, Juventude e Lost the return) insieme ai propri atleti decido che il prezzo giusto per l’intero campionato di calcio a 7 è Euro 100,00… le iscrizione scadono Martedì 2 Dicembre… vi aspettiamo alla palestra comunale per il sorteggio del calendario 2014/15 alle ore 21:30 per ulteriori informazioni contattate la segreteria al 347 619 69 19.

Impostazioni privacy