Pallamano, in biancorosso Marta Maria Savoca

savocaTeramo. La società Nuova HF Teramo ha raggiunto l’accordo, per il campionato 2014/2015,  con l’atleta Marta Maria Savoca (portiere classe 1991) .

Cresciuta nella formazione dell’Enna nel 2011, ha disputato il suo primo campionato in A1 con il Messina mentre nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Palermo sempre in A1.  

“Sono molto felice di poter vestire la maglia del Teramo – ha dichiarato la Savoca – anche se non sarà facile rimanere lontana dalla mia amata Sicilia, ma qui ho trovato un bel gruppo di atlete, un ottimo allenatore ed una dirigenza entusiasta del progetto che sta mettendo in atto.Credo che questo gruppo ha la possibilità di fare bene, per quanto mi riguarda cercherò di dare il massimo contributo come ho sempre fatto in passato”.

La società comunica inoltre di aver rinnovato l’accordo anche per il prossimo campionato, con il Pivot Cristina Covaci, con il Terzino Maria Lucilla Stettler, entrambe al secondo campionato con la maglia del Teramo e con il Terzino Maria Daniela Palarie, più volte capocannoniere del massimo campionato di A1 femminile. 

Impostazioni privacy