Tutto pronto per la 17esima Granfondo Ciclistica ‘Fara San Martino’

granfondoFara San Martino. Tutto pronto a Fara San Martino per la 17° Granfondo Ciclistica Fara San Martino – XV Memorial Levino Tavani, organizzata sotto l’egida della Uisp dal Cicloclub Hotel del Camerlengo. La manifestazione è valida come prova del Circuito CENTROITALIA TOUR e del CIRCUITO DEL SOLE. Due i percorsi: quello di 100 km e quello 135 km.

La manifestazione, che si svolgerà nel territorio del Parco nazionale della Maiella, prenderà il via alle 8,30 di domenica 8 giugno da Fara San Martino.

Dal punto di vista tecnico questa edizione prevede un tragitto rinnovato, che si snoderà tra valli panoramiche e boschi di faggi, tra centri storici e strade tortuose. Il percorso attraverserà il cuore del territorio del Parco Nazionale della Majella, toccando vere e proprie valli incantate e i centri di Fara San MartinoLama dei PeligniPalena, PescocostanzoCansanoCampo di Giove, per poi riscendere a Casoli e tornare a Fara San Martino.

Chi opterà per il lungo girerà a sinistra e continuerà in discesa fino ad arrivare al Lago di Casoli, che sarà costeggiato nella sua totalità, per poi risalire per quattro chilometri fino a giungere a Casoli, il centro più grande della valle.

Impostazioni privacy