Tolto il divieto ai residenti della Provincia di Teramo: a Roseto 400 biglietti in prevendita per la gara di Chieti

Chieti. Le Società Proger Chieti e Modus Fm Roseto ringraziano il Prefetto di Chieti Fulvio Rocco de Marinis ed il Questore di Chieti Filippo Barboso e tutti i funzionari loro collaboratori, per la sensibilità e la comprensione dimostrate nel contribuire alla rimozione del divieto inizialmente  imposto dall’Osservatorio sugli avvenimenti sportivi da Roma. Inoltre, un grazie sincero va al sindaco di Chieti Umberto Di Primio, all’assessore Mario Colantonio e all’onorevole Giulio Sottanelli, che si sono adoperati a loro volta per quanto in loro potere per consentire a tutti di poter acquistare un biglietto per il derby senza limitazione alcuna.

I due presidenti, Gianni Di Cosmo e Ettore Ciancetti, si augurano che domenica al PalaTricalle vada in scena una grande festa dello sport abruzzese e che non si verifichi il benché minimo problema di ordine pubblico prima, durante e dopo la gara. Questo anche perché, in prospettiva di un eventuale playoff, tutti e due il Club possano continuare a non aver problemi con l’Osservatorio per possibili limitazioni alle rispettive trasferte.
“Siamo pronti ad accogliere con piacere ‘cugini’ rosetani – annuncia Di Cosmo – perché vogliamo che ci si confronti lealmente in campo e con sana rivalità ma sempre con educazione sugli spalti”.

“Siamo molto contenti che sia stata tolta la limitazione che ci riguardava – gli fa eco il presidente rosetano Cianchetti – perché pensiamo che anche i nostri tifosi, al pari di tutti gli sportivi abruzzesi, meritino di assistere a questa che è una vera e propria festa per tutta la regione”.

La Pallacanestro Teate Chieti come da prescrizioni dell’Osservatorio, consegnerà ai Roseto Sharks 400 biglietti di settore ospiti che saranno venduti a Roseto degli Abruzzi (nelle modalità che lo stesso club rosetano comunicherà), in quanto il giorno della gara è stata vietata l’apertura della biglietteria riservata agli ospiti. Pertanto, si consiglia a tutti i sostenitori biancoblu di assicurarsi un tagliando in prevendita. Le richieste di accredito di qualsiasi genere (stampa, Federazione, arbitri, ecc) si accettano entro e non oltre le 18:00 di venerdì 14.

Impostazioni privacy