Volley, la Sieco in raduno lunedì 19 agosto

pallavolo2Ortona. Programmato per  lunedì 19 agosto il primo raduno di questa stagione  2013-2014. I “vecchi” e i nuovi protagonisti del 69° Campionato di Serie  A2 riuniti con lo staff tecnico che già dal giorno successivo chiamerà i ragazzi in palestra per iniziare l’attività agonistica.

Uno staff tecnico riconfermato e collaudato per questa stagione che vede  in panchina coach Nunzio Lanci coadiuvato da Tommaso Flacco Monaco e il Ds Massimo D’Onofrio. Inoltre i ragazzi saranno seguiti, per la parte fisica, dal preparatore atletico Mario Santone. Insostituibile scoutman Vincenzo Ottalagana, che nel primo anno di serie A è stato prezioso per tutta la squadra. New entry della prossima stagione la fisioterapista Antonella Di Sciullo. Tutto pronto insomma con una squadra al completo e una città che aspetta solo di vederla in campo. E così si riparte per una nuova avventura!
Questi sono i numeri di maglia e squadra: 1- Leano Cetrullo; 2- Michele Simoni; 3- Matteo Guidone; 4 – Nicolas Martin Bruno; 5 – Mattia Matricardi; 6 – Andrea Galliani; 7 – Lorenzo Gemmi; 9 – Marco Pappadà; 10 – Emanuele Sborgia; 11 – Pietro Di Meo; 12 – Andrea Lanci; 17 – Giuseppe Zito; 18 – Renato Orsini.

Impostazioni privacy