Calcio a 5, al Pescara il derby amichevole con l’Acqua e Sapone

Prosegue la marcia di avvicinamento all’inizio ufficiale della stagione per il nuovo Pescara C5 targato Fulvio Colini. L’ultimo match nella pre-season è stato tutto abruzzese, con l’AcquaeSapone di mister Antonio Ricci di scena al PalaRigopiano: 7-5 il risultato finale in favore dei biancazzurri in un match vibrante e dai validi contenuti anche agonistici.

Pescara avanti di due reti in avvio di gara, grazie alle prodezze di Ercolessi e Mentasti, l’AcquaeSapone rimonta con Murilo e Bordinon ma deve piegarsi al cecchino infallibile Leo Cuzzolino (doppietta per l’argentino, prima su rigore e poi da tiro libero) e al nuovo arrivato Saad (anche lui da tiro libero) prima dell’intervallo, al quale si è pervenuti, tuttavia, sul punteggio di 5-3 grazie alla sfortunata autorete di Capuozzo (un tiro di Bertoni prende il palo e poi carambola sulla schiena del portiere).

Altrettanto emozionante la ripresa, condita da quattro gol: il secondo di giornata per Mentasti, la rete dell’ex di Romano e la doppia firma di Bertoni a chiudere i conti.

 

Impostazioni privacy