Basket, la Nova Campli conferma anche Palantrani

Dopo la conferma di Stefan Stanojevic, la Nova Basket Campli trova l’accordo anche con l’ala teramana Giorgio Palantrani anche per la stagione 2017-18.

 

Inutile ribadire l’importanza del “Pala” per la squadra biancorossa, visto che lo scorso anno è stato il punto di riferimento in campo per tutti durante l’anno e lo ricordiamo ancora con brividi e lacrime agli occhi, quando si è preso l’ultimo tiro nella serie finale di play out contro Sulmona ed ha fatto esplodere di gioia tutti con un canestro pazzesco che ha sancito la salvezza in C Silver del team Nova. Notevole la soddisfazione del Ds Mignogna.

 

“Confermiamo uno dei migliori giocatori di questo campionato nel suo ruolo e sicuramente un giocatore ambito anche da altre squadre. Giorgio era considerato una priorità per società e squadra e devo ammettere che come sempre è stato molto disponibile e motivato a sposare per il secondo anno consecutivo la nostra causa.”

 

Naturalmente Palantrani andrà ad occupare lo spot di 4 titolare nel quintetto di coach Verrigni e porterà a servizio dei compagni la sua solita affidabilità di tiratore ma anche di uomo squadra. Continua sul tema delle conferme dunque la prima fase di mercato della Nova, che ad ore dovrebbe annunciare ancora altre novità.

Impostazioni privacy