Roseto, Torneo Nazionale Giovanile Memorial ‘P. Di Berardino’ al Tennis Club

Roseto degli Abruzzi. Prenderà il via sabato 29 luglio 2017 il Torneo Nazionale Giovanile Memorial “P. Di Berardino” riservato alle categorie U10-12-14-16 maschile e femminile.

La manifestazione sportiva è dedicata da sei anni al compianto Presidente Pietro Di Berardino, che si è sempre adoperato per diffondere tra i giovani la pratica del tennis.

Una competizione divenuta un appuntamento irrinunciabile dell’estate sportiva rosetana, che da trent’anni anima il Tennis Club Roseto, abbinando tennis e socialità, in un ambiente accogliente e ospitale.

Il torneo si concluderà domenica 6 agosto, giornata in cui saranno premiati i primi classificati di ogni categoria. Le iscrizioni vanno effettuate tramite posta elettronica all’indirizzo: tcroseto@libero.it. e accompagnate dall’indicazione di eventuali preferenze per gli orari di gioco; il termine è fissato per giovedì 27 luglio alle ore 12,00. Giudice arbitro del torneo è Pierluigi Bianchini. Per ulteriori informazioni: 329 9484909 – 085 8930225.

Continuano, intanto, sempre presso il Tennis Club Roseto, i corsi estivi per bambini ed adulti per tutti i livelli di gioco. E’ possibile effettuare delle prove di gioco gratuite: a disposizione campi, racchette, palline e istruttori.

Impostazioni privacy