Alba Adriatica, beach volley: ecco i gironi del King & Queen

Alba Adriatica. Ad Alba Adriatica fervono i preparativi per l’Offertevillaggi.com King & Queen Serie A, è stata allestita la Europa Acciai Arena con le tribune capaci di ospitare oltre 600 spettatori, ora si sta ultimando l’impianto di illuminazione per far svolgere anche le gare in notturna.

 

Gli organizzatori Asd Beach Sport e Fulvio Taffoni hanno diramato i gironi con delle novità sia sul maschile che sul femminile. Nel torneo maschile la nazionale azzurra, dopo aver convocato lo “Zar” Ivan Zaytzev il coach Blengini per il ritiro di Cavalese ha chiamato Tiziano Mazzoni quindi per lui niente King Serie A. Al suo posto ci sarà il libero della Sir Safety Perugia vice campione d’Europa, Federico Tosi, 183 cm, 26 anni a settembre. Sempre nel maschile da registrare la new entry di Federico Moretti schiacciatore, 203 cm, della Videx Grottazzolina. Moretti, fermano, 34 anni da compiere a dicembre potrebbe essere la sorpresa della manifestazione.

 

Anche nel femminile c’è da registrare l’assenza di Luna Carocci ed al suo posto ci sarà Federica Facchinetti, 182 cm, centrale della Sab Grima Legnano. Intanto gli organizzatori hanno reso noti i gironi maschile e femminile. Ricordiamo che la formula del King & Queen of the beach è deltutti contro tutti quindi ci sarà un grande equilibrio in tutte le gare. Intanto alcuni atleti arriveranno nei giorni di mercoledì e giovedì, ospiti degli organizzatori, ed avranno la possibilità di provare l’ospitalità che offre la spiaggia d’argento, diventando loro stessi dei promoter della costa albense.

Impostazioni privacy