Pescara Calcio a 5: chi va e chi resta, veto di Iannascoli su 5 squadre

Pescara. Il maggior movimento di mercato Pescara del Futsal è quello sul fronte delle conferme: tanti i giocatori che la società di Iannascoli è riuscita a “blindare” per la prossima stagione.

Domani,  alle 17:30 al Palarigopiano di Pescara, la presentazione delle nuove maglie da gioco griffate Joma: a indossarle ancora nella stagione 201/2018, al via dal 23 settembre, saranno anche tanti già biancazzurri.

Le ultime news di mercato riportano le conferme di Antonio CapuozzoLorenzo Pietrangelo, che completano il pacchetto dei portieri, Leandro CuzzolinoDudu’ Morgado, per cesellare la fase d’impostazione, e del cholito” Javier Salas.

In partenza, invece, Leandro Chimanguinho: il pivot di Passo Fundo lascia dopo una sola stagione la società biancazzurra.

Dura presa di posizione, invece, del presidente Danilo Iannascoli, che ha smentito tutte le presunte trattative sui trasferimenti dei propri tesserati con le società Luparense, Kaos, Napoli, Latina e Lazio, “firmatarie”, si legge sulla pagina Facebook del club, “della vergognosa lettera relativa a Mauro Canal”.

Impostazioni privacy