Calcio a 5, Acqua e Sapone: intervento al ginocchio per Mammarella

Montesilvano. Intervento chirurgico per una delle pedine più importanti delll’AcquaeSapone Unigross Futsal: il portierone Stefano Mammarella si sottoporrà oggi, ad un intervento chirurgico di pulizia del ginocchio all’Ospedale di Ortona.

Ad eseguire l’intervento sarà il professor Vincenzo Salini, luminare abruzzese di Ortopedia presso la Facoltà di Medicina dell’Università d’Annunzio di Chieti.

Mammarella, dopo l’intervento, inizierà immediatamente il percorso riabilitativo con il supporto del dottor Nicola Iannacone, degli specialisti del centro Medical Center di Montesilvano e del professor Paolo Aiello, preparatore atletico nerazzurro.

Il portiere dell’AcquaeSapone Unigross e della Nazionale italiana approfitta della pausa estiva del futsal giocato per questo “pit stop” programmato: sarà pronto per la nuova stagione 2017/2018.

“Grazie a tutti per il sostegno che sto ricevendo in questi giorni, sarà solo un tagliando già messo in calendario da un po’. Non vedo l’ora di ricominciare, tornerò più carico che mai per una grande stagione”, commenta Mammarella.

Impostazioni privacy