Volley, vittoria del Montorio nel campionato provinciale Under 12 misto

Una finale tutta montoriese ha concluso la XVI Manifestazione Volley “Sport per la strada”, riservata alle categorie Mini Volley, che si è disputata domenica scorsa al centro commerciale Gran Sassosi, valevole per il titolo provinciale Under 12 Misto. Alle semifinali, infatti, hanno avuto la meglio, rispettivamente contro il Supporter Volley Team Nereto e il Cus Nuova Scuola Pallavolo Teramo, il Montorio Volley A e il Montorio Volley B, sfidandosi in una finale tutta giallonera.

Sulla carta la vittoria è andata alla formazione A, sebbene un grande merito vada riconosciuto anche alla formazione B che ha comunque dato il meglio in campo.

“Un anno fantastico per questo gruppo”, ha detto l’allenatore Guglielmo D’Ugo, “si sono allenate con dedizione e costanza e hanno vinto i rispettivi gironi non deludendo le aspettative della società. Lo stesso gruppo, al femminile, ha conquistato il titolo provinciale under 13 e domenica prossima sarà impegnato nella fase finale regionale nel girone che si giocherà a Francavilla”.

“La società”, ha aggiunto il dirigente Franco Petrarca, “non può che essere soddisfattissima dei risultati conquistati quest’anno, titoli provinciali nelle categorie Under 12, Under 13, Under 14 femminili, seconde classificate nel campionato Under 16 Femminile, secondi classificati nel campionato interprovinciale Under 13 maschile 3×3. Il che significa aver disputato in tutti i campionati le fasi finali regionali, un bel corollario direi”.

Di seguito l’elenco degli atleti che hanno giocato per le due formazioni nel campionato Under 13 Misto, senza né vinti né vincitori, ma tutti insieme vincenti.

Chiara De Dominicis, Natasha Di Giustino, Maria Chiara Di Leonardo, Giorgia Di Sabatino, Chiara Fagioli, Perla Lobolo, Pabitra Orsini, Valentina Rastelli, Marika Valleriani, Davide Benignetti, Federico Cozzi, Camillo D’Ugo, Paolo Di Nicola, Matteo Fontana, Camillo Massimi.

Impostazioni privacy