-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallavolo, Gaglioti Giulianova in emergenza sconfitta in casa da Vasto

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 1:13

Giulianova. Battuta d’arresto per la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova che cede, in situazione di emergenza e con tante infortunate nella rosa, per 3-1 in casa di fronte alla BCC San Gabriele Vasto.

In casa giuliese l’unica titolare al fischio d’inizio in buone condizioni era Giorgia D’Ambrosio, ma anche su lei presto cala il sipario: al primo punto del primo set, infatti, si infortuna alla caviglia e viene prontamente sostituita dalla giovanissima (anno 2000) Ester Paolini, che pur essendo alla prima esperienza su un campo di serie c, gioca bene e con attenzione.

Problemi anche per il secondo palleggiatore del team di Coach D’Andrea, Martina Di Febbo, che si vede costretta ad uscire per uno stiramento al polpaccio. Nonostante la situazione di particolare allarme, le giuliesi si oppongono degnamente alle loro avversarie, che però si aggiudicano ugualmente i primi due set.

Buona reazione della squadra del Presidente Montese che vince il terzo set e sfiora il colpaccio alla quarta frazione di gioco, persa per 23/25.

“In ogni caso è stata una gara tiratissima – afferma Mister D’Andrea a fine gara. Siamo stati molto sfortunati visto che sin dalle prime battute abbiamo perso anche l’unica infortunata della squadra. In ogni caso ci sono state sia note positive che negative, l’obiettivo è sempre quello di arrivare a fine campionato con la certezza di aver giocato una buona pallavolo ed aver concretizzato il lavoro svolto in palestra”.

Prossimo appuntamento sabato 31 ottobre alle ore 18.00 contro la capolista AS Volley Basket Virtus Orsogna.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate