Basket, Roseto Sharks: arriva da Venezia il giovane Riccardo Trevisan

Roseto degli Abruzzi. In attesa dell’arrivo di un nuovo giocatore americano e con la data di avvio (mercoledì 19) del ritiro precampionato che si avvicina sempre più, un nuovo tassello viene finalmente aggiunto al roster del Roseto Sharks 2015-2016.

Arriva in prestito dalla Reyer Venezia Riccardo Trevisan. Classe 1996, di 205 centimetri, Trevisan arriva a Roseto per dare una mano a Marini e compagni, con l’obiettivo di stupire lo staff durante gli allenamenti e guadagnare minuti sul parquet.

Il pivot veneziano giungerà nel Lido delle Rose in occasione del raduno e dell’inizio ufficiale della Preseason 2015, quando la squadra si incontrerà all’Hotel Liberty per poi recarsi a Pescara ed effettuare le consuete visite mediche.

Le prime parole da rosetano di Riccardo Trevisan: “Roseto rappresenta per me l’opportunità di dimostrare il mio valore e non la sprecherò. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i nuovi compagni”.
Tony Trullo, allenatore e direttore sportivo degli Sharks, ha parlato di lui come un ragazzo dagli ampi margini di miglioramento: “Riccardo arriva per darci una mano sotto canestro e sono sicuro che si rivelerà un elemento molto prezioso. Sono sicuro che per lui sarà un’esperienza positiva che gli consentirà di migliorare”.

Impostazioni privacy