Basket, Campli-San Severo: in 40′ in palio la serie B

Campli. Cresce l’attesa per la decisiva sfida di domenica tra la Globo Allianz Campli e la Allianz San Severo, in palio ci sarà l’accesso diretto alla serie B, ai farnesi servirà vincere con margine ma i ragazzi di Coach Millina sono carichissimi e consapevoli delle loro possibilità.

 

 

 

Un grandissimo appuntamento per Campli, che andrà in scena domenica alle 18:00 sul parquet del PalaBorgognoni.

“La gara di andata a San Severo è stata una partita intensa, nella quale abbiamo pagato caro un leggero calo nel terzo periodo – ci dice il Team Manager Roberto Di Felice – loro sono un’ottima squadra molto ben gestita da Coach Coen ma noi non siamo da meno. In settimana la squadra ha lavorato molto molto bene, abbiamo in più la rabbia agonistica giusta per vincere e il vantaggio di poter giocare quest’ultima partita fra le mura amiche. Il sostegno del pubblico può essere davvero un fattore determinate e sappiamo quanto calore ci sia intorno a questa squadra da parte della tifoseria farnese”.

Non vincere questa gara per entrambe le compagini comunque non significherebbe abbandonare il sogno promozione, la squadra che non dovesse conquistare l’accesso diretto in Serie B avrebbe, infatti, un’altra chance da giocarsi negli spareggi previsti per il prossimo fine settimana nella sede unica del Palazzetto Giovani di San Vincenzo (LI). È un’ipotesi questa però alla quale il presidente Emiliano Impaloni per ora non vuol pensare.

 

 

“Siamo pronti e contiamo molto anche sul nostro pubblico – dichiara lo stesso presidente Impaloni – perché il contributo dei tifosi può condizionare il ritmo generale della gara. Grazie a loro possiamo trovare le giuste energie nervose e l’entusiasmo per conquistare questa vittoria. Per i nostri avversari, rispetto alla gara di andata a San Severo, l’aspetto ambientale farà la differenza, il PalaBorgognoni gremito di gente creerà un’atmosfera particolarmente calda e di grande adrenalina. Sarà sicuramente una partita emozionante e ad alto tasso agonistico ,abbiamo lavorato duramente per tutta la stagione per essere qui, sono queste le partite che vogliamo giocare, sono queste le partite che vogliamo vincere. Useremo tutta l’energia di cui siamo capaci per conquistare il nostro traguardo”.

Ricordiamo infine che sarà possibile acquistare i biglietti per la partita fino a sabato 30 maggio esclusivamente in prevendita nei punti convenzionate con la Società Campli Basket Nino di Annunzio

· PalaBorgognoni – Loc. Piane Nocella, Campli (dalle ore 18:00 alle ore 21:00)

· Europe Bar – Via Carrese, CAMPLI

· Mont Blanc Caffè – Loc. Piane Nocella, CAMPLI

· Caffè Civico 35 – Via Paladini, 35 TERAMO

· Vaniglia Caffè – Via Mirabili SANT’ONOFRIO

Ancora poche ore quindi per assistere ai 40 minuti più emozionanti di tutta la stagione.

Impostazioni privacy