Serie D, Tipaldi e Ferrini nella difesa del “nuovo” Nereto

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 14 Agosto 2021 @ 14:15

Nereto. Nel “nuovo” Nereto che sta faticando in vista del prossimo campionato di serie D, ci sono anche giocatori che rappresentano la continuità con lo scorso campionato in maglia Real Giulianova.

 

Nel segno della continuità con il presidente Bartolini in difesa sono stati confermati Christian Ferrini e Armando Tipaldi, entrambi reduci dall’esperienza nello scorso campionato di serie D con il Real Giulianova.

Ferrini è nato a Pescara l’11 aprile 1999, difensore centrale, è cresciuto nel settore giovanile del Pescara e nelle ultime stagione ha disputato il massimo campionato dilettanti nel Real Giulianova.

“Il presidente Bartolini mi ha dato questa opportunità e speriamo di fare bene, forza Nereto”: queste le sue prime parole in rossoblù.

Armando Tibaldi, terzino sinistro, nato a Napoli il 1 marzo 2003, è stato uno dei giocatori che più si è messo in luce nella passata stagione con il Real Giulianova. Le sue doti sono state notate dalla Sampdoria con cui ha disputato il ritiro pre-campionato fino a qualche giorno fa.

“Sono molto entusiasta per questa nuova stagione, mister Senigagliesi ci sta insegando molte cose e ci farà crescere molto”, afferma il giovane difensore rossoblù.

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles