Serie D, rocambolesco 3-3 tra Giulianova e Matese

Ultimo Aggiornamento: domenica, 13 Giugno 2021 @ 19:59

Giulianova. I giallorossi dominano nei primi 60′ e conducono addirittura per 3-0. I campani nella ripresa cambiano marcia riescono a realizzare un incredibile tris che vale il pareggio.

La gara si sblocca subito con i padroni di casa che vanno in vantaggio con la rete di Massetti. Alla mezz’ora D’Anna realizza il raddoppio e il primo tempo si chiude sul 2-0 per i giuliesi.

Nella ripresa il Giulianova incrementa il vantaggio prima della debacle. Al 53′ va a segno con Paudice che trasforma un calcio di rigore. I giallorossi si scompongono alla prima rete subita e subiscono tre reti nell’ultima mezz’ora. Finisce 3-3 con il Matese che agguanta il pareggio grazie alle marcature di Barone, Galesio e Felici.

Un bel Giulianova domina per un’ora di gioco ma poi cade inesorabilmente al risveglio degli avversari. Poteva andare molto peggio al Matese che porta a casa un punto d’oro. Un pareggio però che lascia l’amaro in bocca ai casertani in vista dell’obbiettivo playoff.

Ora sono tre le squadre che si ritrovano a pari merito in zona playoff e sono: Pineto, Cynthialbalonga e Matese. Occhio al Castelfidardo che è tre lunghezze di distanza mentre il Castelnuovo (con una gara da recuperare) è a -6.