-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, rinforzo under per il Notaresco: preso il difensore Marcattili

Ultimo Aggiornamento: sabato, 14 Agosto 2021 @ 19:47

A Notaresco si accasa anche Francesco Marcattili,, difensore esterno, classe 2003, cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese e reduce dall’esperienza, in serie D, con la maglia del Porto Sant’Elpidio.

 

“Sono molto contento della scelta fatta – le parole di Francesco Marcattili – Notaresco è una piazza calda, il pubblico ama il calcio e c’è una società forte ed ambiziosa dove posso proseguire il mio percorso di crescita. La squadra è forte, il mio obiettivo è cercare di ritagliarmi più spazio possibile. Ci aspetta un campionato combattuto ed equilibrato, se dovesse esserci, nel nostro girone, la Sambenedettese, per me sarebbe una grande emozione visto che sono cresciuto, calcisticamente, con i rossoblù”.

 

“E’ un ragazzo che abbiamo seguito con interesse – sottolinea il Responsabile Tecnico del SN Notaresco, Luciano Di Giampaolo – viene da una scuola importante, il settore giovanile della Sambenedettese ed ha già avuto una esperienza molto formativa in Serie D con il Porto Sant’Elpidio. E’ serio, determinato e con grande grinta e siamo sicuri che rinforzerà il nostro pacchetto under”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate